lunedì 23 agosto 2010

Recensione Fare Soldi Online in 7 Giorni

Oggi ho acquistato il famoso ebook di Giacomo Bruno,Fare Soldi Online in 7 Giorni ,e debbo riconoscere che ,per chi volesse iniziare un lavoro da casa su internet,è veramente interessante. Qualsiasi persona che voglia iniziare un lavoro da casa su internet ,dovrebbe avere un quadro chiaro di quello che si accinge nel fare per non avere delle delusioni. Ritengo che questo ebook  assolva efficacemante la sua funzione. Per quanto concerne le recensioni di ebook penso possa bastare per oggi, mi riprometto ,spero di riuscire ad essere di parola, nel leggerne e recensirne due alla settimana. Ora vi lascio ricordandovi che nel prossimo post parleremo ancora di lavoro da casa su internet ,facendovi conoscere una delle aziende più importanti del panorama web.Ciao e alla prossima.
P.S- Ovviamente invito tutti alla discussione ed ad esporre le proprie idee.

2 commenti:

  1. Ciao Fabio
    conosco Giacomo Bruno e concordo con te che è un'ottima guida per chi vuole iniziare un vero lavoro da casa.

    RispondiElimina
  2. Salve,
    sono Luciano
    ti invito ad iscrivere il tuo sito nella nostra Top list http://www.thebestsites.tk/; è una top list a livello internazionale che presenta i siti-web di tutte le nazioni dei quattro angoli del globo.

    Inoltre, il gruppo di siti «The best sites on the world» ti propone di fare pubblicità gratuita per il tuo sito.

    Se la proposta ti interessa, in questo sito (http://thebestautosurf.org/group_sites_it.htm) potrai vedere le possibilità di pubblicità gratuita che il gruppo offre.

    Ti auguro una felice settimana
    a presto spero
    Luciano

    RispondiElimina