lunedì 7 marzo 2011

Le Nuove Opportunità

Ho deciso di riprendere il blog perhè debbo far sapere a tutte quelle persone che cercano un lavoro, che internet è al momento l'unica possibile alternativa al fù "POSTO FISSO";

Perchè ho definito il posto fisso "Fù" è abbastanza evidente ed adesso lo spiego:

L'immobilismo del governo la totale mancanza di un piano economico per lo sviluppo del lavoro hanno creato perdita di posti (CASSA INTEGRAZIONE).

La contrazione dei consumi (poco lavoro; ridotte possibilità di fare acquisti) hanno ulteriormente innescato quella spirale....

CONSUMI RIDOTTI <-->PERDITA DI POSTI LAVORO <-->ECONOMIA STAGNANTE

Si potrebbe definire l'algoritmo della distruzione del posto fisso;

NON SE NE ESCE, se non dopo un SERIA programmazione con tempi medio/lunghi.

Quindi cods faranno quei giovani che si affacciano alla vita lavorativa se non hanno esponenti politici o ecclesiastici che possono raccomandarli?

ENTRANO IN UNO STAGNO MELMOSO e non riescono a districarsene.

VEDIAMO COME INVECE, LA RETE PUò VENIRGLI INCONTRO !!

1 commento:

  1. Sono completamente daccordo con te, ho comprato un ebook di Giacomo Bruno, anzi piu di uno e mi sto addentrando nel mondo del lavoro online e devo dire che ci sono infinite possibilità. Nel mio blog potrai trovare anche delle mie recensioni su quello che mi hanno trasmesso le esperienze degli esperti del settore ! http://e-book-gratuiti.blogspot.com/

    RispondiElimina